domenica 19 agosto 2007

L'Oreal - RADDOPPIA LA TUA VACANZA

Registrazione gratuita al concorso tramite
SMS al numero 3346540988 o iscrivendosi http://www.lorealparis.it/

PERIODO
Partecipazione dal 01.04.2007 al 01.09.2007.
Estrazione entro il 15.10.2007.

REGISTRAZIONE DATI
I dati da indicare obbligatoriamente per rendere valida la registrazione e quindi la partecipazione al concorso, sono i seguenti:
• cognome – nome – indirizzo e-mail – indirizzo di residenza – numero civico – CAP – città – provincia;
• autorizzazione o meno per il consenso al trattamento dei dati personali a seguito della presa visione dell’informativa sulla privacy (per gli SMS occorre scrivere “SI” in caso di consenso, “NO” in caso di diniego, in fondo al testo dello messaggio);
• accettare il presente regolamento (per gli SMS occorre scrivere “SI” in fondo al testo del messaggio). Per la corretta compilazione dell’sms ogni dato inserito dovrà essere seguito da uno spazio (es. nome SPAZIO cognome SPAZIO indirizzo email SPAZIO…)

• la partecipazione al concorso è consentita solo a coloro che sono residenti e/o domiciliati in Italia e che abbiano compiuto i 18 anni.

PREMIO
Tutti coloro che si saranno registrati correttamente verranno inseriti in apposito file predisposto dal quale, entro il 15.10.2007, verrà effettuata l’estrazione di n. 1 nominativo che vincerà un pacchetto volo+soggiorno della durata di 7 notti, con trattamento di pensione completa (camera doppia standard), per 2 persone presso un albergo Alpitour a 4* a scelta del vincitore tra le località tratte dal catalogo “Alpitour Nord Africa(Mar Rosso – Egitto – Tunisia – Marocco) 2007”. Nel corso dell’estrazione, verranno estratti inoltre n. 5 nominativi di riserva da utilizzare in caso di irreperibilità del vincitore (indirizzo e-mail errato – numero telefonico irraggiungibile - sconosciuto).

Il premio ha un valore commerciale medio di € 2.000,00 Iva inclusa. (Trattandosi di viaggi fuori UE , operazione non imponibile art.9 DPR 633/72 come previsto da art.74 ter comma 6.)
• Fruizione entro 30 Aprile 2008(no peak season : Natale, Pasqua, Capodanno) in periodo scelto da catalogo Alpitour Nord Africa 2007/08

Nessun commento:

Concorsi online