sabato 22 settembre 2007

Guadagnare con i blog


E' possibile guadagnare con un blog? C'è qualcosa di male nel farlo?? Molti pensano che tenere un blog sia solo una forma di divertimento e di svago ma ogni tanto è possibile avere anche qualche ritorno economico che anche se poco può sempre fare comodo!!
Tra campagne pay per click, banner impression, è nata una nuova forma di guadagno Bloggerwave Earn money with your blog, un servizio danese che, come dichiara il pay off, consente di guadagnare scrivendo un post scrivendo di recensioni di altri siti, che volta per volta vi verranno segnalati da BloggerWave come job (al momento ci si attesta sui $10).
Per ogni "lavoro" si ricevera' una cifra variabile (intorno ai 10$ comunque, che non e' pochissimo...), e si dovranno seguire delle "linee guida" che si potranno leggere nella descrizione del lavoro stesso.
Le "indicazioni" danno al blogger il numero minimo di parole da inserire nel post, la data limite per cui fare il post, la lingua in cui il post puo' essere fatto, eventuali parole da inserire obbligatoriamente, e l'eventuale necessita' di inserire il logo del sito recensito.

Nessun commento:

Concorsi online