martedì 9 giugno 2009

Grande Concorso a Premi sui Prodotti 3M per l’Ufficio: Post-it(R) & Scotch(R)



Da Aprile 2009 è possibile partecipare al grande concorso di Post It e Scotch che terminerà a Gennaio 2010!

Partecipare è semplice: acquistando un pacchetto di prodotti Post-it® e Scotch®, si riceverà una cartolina con un codice che dà la possibilità di collegarsi al sito Internet promozionale di 3M www.3mpromoufficio.it e registrarsi: i primi 3.000 utenti che si registreranno avranno una Card Cherry con la formula “Paghi 1 Viaggi in 2” che permette di viaggiare in 2 al prezzo di 1”.

In aggiunta, tutti gli utenti che si saranno registrati sul sito www.3mpromoufficio.it parteciperanno all’estrazione finale di un Buono “Shopping Sfrenato” del valore di 2.000€.

Collegandosi al sito www.3mpromoufficio.it indicato nella cartolina, digitando il codice riportato sulla cartolina e registrandosi fra i primi 3.000 si avrà subito una Card Cherry con la formula “Paghi 1 Viaggi in 2” che permette di viaggiare in due persone al prezzo di una persona”. La Card Viaggio è utilizzabile fino al 30 Giugno 2010.

Insomma, un concorso che vuole prendersi cura dei clienti Post It e Scotch prima e dopo le vacanze, perchè la miglior cura di bellezza è la vacanza.

Il concorso “Subito in Vacanza con Scotch® e Post-it®”, è valido su tutto il territorio livello nazionale ed è possibile ritirare le cartoline per il concorso presso tutti i migliori negozi di prodotti per ufficio.

Per maggiori informazioni www.3MPromoufficio.it

Nessun commento:

Concorsi online