lunedì 21 giugno 2010

Nokia Play ti regala i Festival dell'estate



Comincia l'estate e, contemporaneamente, cominciano i Festival più attesi dell'anno.

I biglietti, quest'anno, li regala Nokia Play.

Ce n'è davvero per tutti i gusti e per gli appassionati di ogni dove.

Italia Wave Love Festival, Venaria Real Music, Ferrara Sotto le Stelle, Indie Rocket Festival, Neapolis Festival, Gods of Metal, IMARTs Festival, Just Like a Woman e Milano Jazzin' Festival sono gli eventi unici per cui Nokia Play mette in palio i biglietti.
A leggere la lista degli artisti che si esibiranno c'è da farsi tremare le gambe. In ordine sparso: Kings of Convenience, Phoenix, Paolo Nutini, Elisa, Elio e Le Storie Tese, Simple Minds, Jamiroquai, Norah Jones, Dionne Warwick, Mario Biondi, e tanti, tanti altri del panorama pop, indie e metal internazionale.

Come aggiudicarsi i biglietti in palio?

E' semplicissimo! E' sufficiente andare nella sezione dedicata al concorso su NokiaPlay.it, scegliere il concerto o il festival a cui si vuole partecipare, caricare sulla scheda evento una foto, un video o
un disegno, ispirati all’estate, alla musica e al divertimento. Vinceranno i biglietti gli autori più creativi! E' possibile cercare di vincere i biglietti di uno o più concerti, l’importante è che vengano caricate opere diverse.

Maggiori dettagli sulla Pagina Facebook di Nokia Play.

Nessun commento:

Concorsi online