giovedì 15 luglio 2010

Concorso fotografico LA CITTA' CHE DORME


Il tema proposto è “La città che dorme”, a cui bisogna dare una personale e inedita interpretazione.

Per partecipare basta essere maggiorenni, diventare fan alla pagina Facebook HRS Italia e postare in bacheca una foto sul tema “La città che dorme”, completa di una frase esplicativa. Le due foto migliori, selezionate da una giuria di esperti e da una giuria popolare, vinceranno rispettivamente un soggiorno gratuito per due persone negli esclusivi hotel HRS a Berlino e a Barcellona

REGOLAMENTO E INFO SUL CONCORSO:Fotografi d’Italia è arrivato il vostro momento!
Grazie alla significativa partecipazione ai concorsi precedenti, HRS ha deciso di mettere di nuovo alla prova i suoi fedeli fan di Facebook e di coinvolgere e premiare professionisti o semplicemente appassionati di fotografia con un nuovo contest: “La città che dorme”. L’obiettivo del fotografo si dovrà posare su luoghi, cose e persone che facciano riferimento al tema assegnato. Naturalmente gli autori sono assolutamente liberi di fornire una loro interpretazione sul tema. A termine del concorso le fotografie verranno valutate dal team HRS e dai fan di HRS Italia su Facebook e i vincitori si aggiudicheranno un soggiorno gratuito per due persone a Berlino e Barcellona.
Queste le regole per partecipare
Diventa fan di HRS Italia su Facebook e lascia la tua foto sulla bacheca. Tutte le foto saranno automaticamente visibili nell’album “Foto dei fan”, sulla colonna a sinistra della fan page “HRS Italia”. Caricando l’immagine dovranno essere inserite la città in questione e una breve descrizione della foto (anche una poesia, uno slogan o una semplice frase). I progetti devono essere in ogni caso inediti e sviluppati espressamente ed esclusivamente per il concorso di HRS.
Sono ammessi a partecipare solo coloro che sono iscritti come fan alla pagina Facebook “HRS Italia” e ciascun candidato può caricare una sola immagine. A termine del concorso il nome del vincitore verrà pubblicato sulla stessa pagina di Facebook e sul blog Viaggiato e successivamente contattato via Facebook dall’amministratore della pagina per l’assegnazione del soggiorno.
Chi giudica e i criteri di valutazione
Ci saranno due premi, quello della critica e quello popolare. La prima giuria è composta dal team italiano HRS, mentre la giuria popolare la fate voi, fan di HRS Italia su Facebook! La foto che riceverà più votazioni tramite il bottone “I like” (“mi piace”) si aggiudicherà il premio popolare.
Premi
Verranno assegnati due premi:
Al vincitore del “premio della critica” verrà assegnato un soggiorno gratuito di due notti in camera deluxe per due persone all’Hotel de Rome 5 stelle di Berlino (valido fino al 31.05.2011).
Al vincitore del “premio popolare” verrà assegnato un soggiorno gratuito di due notti per due persone all’hotel 4 stelle Acta Atrium Palace di Barcellona. (valido fino al 01.06.2011)
Condizioni per la partecipazione
Il concorso ha inizio il 05/07/2010 e terminerà il 12/09/2010. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti coloro che hanno compiuto il 18° anno di età. Il soggiorno alberghiero è soggetto a disponibilità e sono esclusi periodi di fiere o di importanti eventi.
Gli organizzatori si riservano il diritto di utilizzare tutte le immagini pervenute in qualunque modo ritengano idoneo, senza il permesso del partecipante o il pagamento per tale utilizzo.
Informazioni
Per seguire l’andamento del concorso visita il blog www.blog.hrs.it o la pagina su Facebook

Nessun commento:

Concorsi online