venerdì 25 giugno 2010

Il tuo bimbo campione del mondo: manda le foto e vinci!

Mondiali 2010: inviate le foto dei vostri bambini legate al calcio e partecipate al concorso IDEXE'! In palio due buoni acquisto per abbigliamento bambini alla foto estratta e alla foto più votata.

Tema del concorso: bambini e calcio. Es. un bambino che gioca, piccoli tifosi con la maglia della squadra del cuore o degli Azzurri, con la bandierina dell'Italia o della squadra del cuore. Insomma sbizzarritevi!!! Non sono ammesse foto sgranate.

Caricamento foto: 18 giugno-7 luglio 2010. Votazioni: 8-14 luglio 2010. Possono caricare e votare solo gli utenti registrati al sito, per partecipare al concorso è necessario indicare DATI PERSONALI CORRETTI E VERITIERI. Se non sei registrato clicca qui, se sei registrato fai il login (n alto a dx). Leggi le condizioni di partecipazione al concorso. Premi: un buono acquisto IDEXE' da 300 euro alla foto estratta e un buono acquisto da 150 euro alla foto più votata.


Sito web: http://www.nostrofiglio.it/Concorsi-del-mese/casting-piccoli-campioni-vinci-450-euro-di-vestiti.html

giovedì 24 giugno 2010

Inglesina Live - click & win



Il concorso fotografico "Inglesina Live - click & win" by Inglesina è aperto a genitori e a chi è in dolce attesa.
Si tratta di un concorso dove gli utenti si registrano, inseriscono la loro foto all'interno di una delle quattro categorie (Dolce Attesa Amatoriale, Dolce Attesa Professionale, Genitori Amatoriale, Genitori Professionale).
Le foto vanno in moderazione e, se conformi a quanto stabilito dal regolamento, vengono pubblicate nel sito.
I visitatori del sito, anche se non registrati, possono votare esprimendo la loro preferenza giornalmente: ogni mese per 4 mesi i primi classificati di ogni categoria vincono premi Inglesina.

Sito web: http://www.inglesinalive.it/

lunedì 21 giugno 2010

Nokia Play ti regala i Festival dell'estate



Comincia l'estate e, contemporaneamente, cominciano i Festival più attesi dell'anno.

I biglietti, quest'anno, li regala Nokia Play.

Ce n'è davvero per tutti i gusti e per gli appassionati di ogni dove.

Italia Wave Love Festival, Venaria Real Music, Ferrara Sotto le Stelle, Indie Rocket Festival, Neapolis Festival, Gods of Metal, IMARTs Festival, Just Like a Woman e Milano Jazzin' Festival sono gli eventi unici per cui Nokia Play mette in palio i biglietti.
A leggere la lista degli artisti che si esibiranno c'è da farsi tremare le gambe. In ordine sparso: Kings of Convenience, Phoenix, Paolo Nutini, Elisa, Elio e Le Storie Tese, Simple Minds, Jamiroquai, Norah Jones, Dionne Warwick, Mario Biondi, e tanti, tanti altri del panorama pop, indie e metal internazionale.

Come aggiudicarsi i biglietti in palio?

E' semplicissimo! E' sufficiente andare nella sezione dedicata al concorso su NokiaPlay.it, scegliere il concerto o il festival a cui si vuole partecipare, caricare sulla scheda evento una foto, un video o
un disegno, ispirati all’estate, alla musica e al divertimento. Vinceranno i biglietti gli autori più creativi! E' possibile cercare di vincere i biglietti di uno o più concerti, l’importante è che vengano caricate opere diverse.

Maggiori dettagli sulla Pagina Facebook di Nokia Play.

Blog Toprural - Lascia un’opinione e vinci una vacanza in agriturismo!

Da oggi, 21 giugno, e per tutta l’estate, fino al 21 di settembre, una tua opinione nella scheda di un qualsiasi agriturismo in Toprural può valere una vacanza extra!



Hai visitato una struttura rurale? Sei rimasto affascinato dal panorama incantevole, da una buonissima colazione biologica o da quel massaggio rilassante che non ti ha fatto pensare alla suocera? Consiglia a tutti la stessa esperienza pubblicando un commento sul portale!

Tra tutte le opinioni inserite nelle pagine delle strutture rurali da oggi fino al 21 settembre selezionaremo le 4 più originali che si aggiudicheranno un buono di 100€ per una vacanza in agriturismo. Altre 40 opinioni riceveranno invece una delle nostre magliette personalizzate.

La lista dei vincitori verrà pubblicata in questo blog il 27 settembre.
Ti invitiamo a leggere il regolamento del concorso.

Diventa Matt per un giorno - Omniauto.it


Dal 14 giugno al 30 agosto registrati sul sito e partecipa alla competizione che ti permetterà di vivere l’ emozione di guidare in pista la Volkswagen Scirocco R al fianco di Matt Davis.
Dopo aver inserito i tuoi dati guarda attentamente i 3 video del Matt Test relativi alla Scirocco R; in ciascuno di essi scopri quali sono i “Particolari Matti” ovvero le figure estranee o fuori dal contesto. Rispondendo esattamente a tutte le domande parteciperai all’estrazione finale che ti consentirà di vincere una giornata nel circuito di Vallelunga al volante della Scirocco R. La tua esperienza verrà raccontata in una vera e propria video prova che sarà poi pubblicata su OmniAuto.it e della quale tu potrai essere protagonista! Diventa Matt per un giorno! Registrati e partecipa subito »

Concorso Giovanni Rana - Stasera da me



Dal 11 giugno al 11 luglio 2010
, dal lunedì al venerdì, registrati o effettua il log-in se sei già registrato, indica a quale categoria desideri aderire tra “I tifosi” o la categoria “I non tifosi”. Carica o una foto o un breve testo su come trascorre una serata durante i Mondiali di Calcio un “Tifoso” e un “Non Tifoso”.
Tra tutti i contributi caricati giornalmente nelle due categorie saranno estratte  forniture di prodotti Rana per ciascuna categoria. 

Entro il 23 luglio, tra tutti i partecipanti al concorso verranno estratte n. 2 “feste Rana per Te” una per la categoria “i tifosi” e una per la categoria “i non tifosi”.

Sito Web: www.staseradame.it

giovedì 17 giugno 2010

Concorso Fotografico “F.I.N.E.S.T.R.A.”

Dopo il successo delle scorse edizioni dei Concorsi organizzati da Italian Photo Gallery, il 15 Giugno 2010 partirà un nuovo Contest, che darà l’opportunità a fotografi professionisti, appassionati di fotografia e gente comune, di mettersi alla prova su un nuovo tema, forse inflazionato, ma ancora molto ricco di spunti creativi:

la F.I.N.E.S.T.R.A.
FotografaIspirandoNuoveEmozioniSenzaTempoRiproducendoArte



Partecipare al Concorso è semplice e completamente gratuito. Dal 15 giugno 2010 sarà possibile effettuare la registrazione al sito www.italianphotogallery.net. Dal 15 giugno 2010 sino alle ore 24.00 del 20 Luglio 2010, si possono inviare un massimo di 6 fotografie tramite il sito www.italianphotogallery.net con le seguenti caratteristiche tecniche:
· Devono essere in formato digitale, ed i file tipo jpeg, compressione qualita’ alta
· La risoluzione orizzontale-verticale minima delle foto deve essere 1680×1200 pixel (2,2 MegaPixel)
· Risoluzione per la stampa da 72 dpi a 300 dpi (risoluzione ottimale)
Inoltre le immagini devono essere accompagnate da Nome e Cognome dell’Autore, data e descrizione del luogo e della situazione a cui si riferiscono.
Le immagini inviate nel periodo del Concorso saranno visibili attraverso il visualizzatore su www.italianphotogallery.net
Le foto inviate non verranno restituite. Il 1 Agosto 2010, verrà pubblicato sul Sito di Italian Photo Gallery (www.italianphotogallery.it) l’elenco dei vincitori e le immagini premiate al Concorso.
Ad insindacabile giudizio di Italian Photo Gallery verranno premiate le 3 immagini ritenute più efficaci, valutandone la qualità nella realizzazione e la capacità intrinseca di esprimere il messaggio oggetto del Concorso.
Gli autori dei tre scatti giudicati i migliori da una Giuria nominata da Italian Photo Gallery avranno la possibilità di vincere rispettivamente: il primo una macchina fotografica Nikon Coolpix, il secondo un abbonamento cartaceo alla rivista fotografica “Potpourrì”, trimestrale di Alta fotografia, ed il terzo una Borsa-porta oggetti con stampata l’immagine vincitrice a cui è stato assegnato questo premio.
Per iscriversi al Concorso clicca qui.
Per leggere il Regolamento clicca qui.

Concorsi online